martedì 24 febbraio 2015

SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità 
 NONO ESTRATTO CAP.                ORA ANCHE IN VERSIONE CARTACEA!!!!



Il lupo si accovacciò e riprese la sua forma umana, sotto gli occhi estatici delgiovane. La ragazza si alzò in piedi e avvicinandosi con calma, lo abbracciò teneramente.
Damian capì che se non avessero agito, in quel momento, sarebbe stato veramente troppo tardi e si avvicinò ai due giovani, con cautela.
Lo scricchiolio dei piedi sulle foglie attirò la loro attenzione e si voltarono per vedere chi fosse l’intruso. Cam lo percepì dall’odore preventivamente e sorrise soddisfatta dell’arrivo tardivo del nemico. Chris si sorprese della presenza dell’amico e glielo chiese infastidito.
“ Cosa ci fai tu qui? Perché mi hai seguito?”, domandò Chris.
Damian guardò Cam con animosità e disse al suo amico, giustificando l’intrusione:“Non dar retta a quella ragazza, ti sta facendo solo il lavaggio della mente e non posso permettere che ti soggioghi senza provare a fermarla”.
A pochi passi dal bersaglio, una strana forza gli negò l’avvicinarsi ulteriormente, capendo che una barriera di energia era stata creata intorno ai due.
Poggiò le mani, per sentire la resistenza del muro magico, gli diede un pugno per provare a distruggerlo, ma la barriera resistette senza neanche provocarle un’incrinatura.
Cam allora si accostò al suo compagno, mettendosi davanti al custode, con fare sornione, per sfidarlo, vittoriosa: “Pensavi davvero che avrei permesso a qualcuno di fermarmi? – Questa è la serata in cui avrò la mia vendetta.
Lui apparterrà a me ed ho aspettato che mi fossi di fronte per fartelo vedere con i tuoi occhi”. 
Quindi, si volse verso il suo compagno e con espressione felina, fece cenno al ragazzo di avvicinarsi.
Chris era come inebetito e senza volontà nel rispondere all'invito della rossa, come se qualcuno avesse corrotto la sua mente, reagendo sotto un espresso comando da ipnosi.
La ragazza posò le proprie labbra sul collo del ragazzo lentamente e la luna evidenziò i denti affilati che le sporgevano in bocca, pronta a mordere colui che le si affidava così inerte.
In un baleno, li conficcò nella carne senza fretta, sentendo tutti inermi, le grida di Chris.
Emma scattò subito in direzione del muro e scagliò contro una raffica di incantesimi per disintegrare la barriera che proteggeva la ragazza e la sua vittima.

Damian, a modo suo cominciò a prendere a spallate la cupola di energia per incrinarne almeno un po’ la forza, ma non videro nessuno cambiamento al suo interno.
“E’ inutile che provate a distruggerlo, visto che l’ho creato con tutto il potere che avevo a disposizione”, disse Angel venendo dal buio, in soccorso dell’alleata.
Di fianco al demone, col volto sfigurato per la bruciatura fattagli da Ania, c’era Ethan, che li guardava con le braccia incrociate e con l’espressione indifferente.
“Ti è piaciuto lo scherzo dell’ipnosi che ho trasmesso al tuo amico,fratello?”, chiese con noncuranza il biondo vampiro, sfidando il guardiano delle tenebre.
Damian lo fulminò con lo sguardo e fissando la luna piena, si concentrò per trasformarsi in licantropo. Gli occhi ocra erano quasi fosforescenti per la rabbia che stava provando, in quel momento, gettandosi sul fratello appena ebbe preso la forma dell’immenso lupo nero.
Ethan non stette di certo a guardare e reagì prontamente, scostandosi prima che le fauci del lupo lo afferrassero e concentrandosi per attaccare il suo acerrimo rivale.
Emma cercava, nel frattempo di sbriciolare il muro di energia scagliando ripetuti e insistenti lampi di fuoco, mentre Ania si preparò ad affrontare il demone che la aspettava con sguardo minaccioso e con un ghigno malefico sul volto.
“Io e te abbiamo un conto in sospeso, angelo”, fece per l’appunto Angel.
Le indicò di avvicinarsi con la mano e lei non se lo fece ripetere due volte.
Mentre si stavano per combattere due duelli, il compito della strega fu quello di raggiungere il suo amico, all'interno della barriera, per salvarlo prima che fosse troppo tardi.
Vide Chris subire il morso di Cam, senza poter far nulla per lui mentre si accasciava a terra, dolorante e premendosi il collo per bloccare la fuoriuscita del sangue, gridando disumanamente.
La ragazza lupo, nel frattempo, si pulì i rivoli di sangue che aveva agli angoli della bocca, con il dorso della mano, sfidando con gli occhi, la strega a cercare di raggiungerla.
Dopo l’ennesimo tentativo, alla fine, Emma riuscì a provocare una crepa alla barriera, riducendo il suo effetto e potendo, così finire di distruggerla.
Cam non se ne sorprese e si predispose per attaccare la sua preda, che guardava con arroganza. Emma, immediatamente, creò una protezione verso Chris, per non consentire a Cam di avvicinarsi a lui. Volgendosi poi verso di lei, si preparò al combattimento – tanto quanto gli altri – che avevano il loro bel da fare con i rispettivi rivali.
Damian affrontò per l’ennesima volta il fratello, ......

...ah ah ah, mica posso mettere tutto il duello...Leggere per sapere!!!! ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento