mercoledì 4 febbraio 2015

REGRESSIONE o PIU' COMUNEMENTE CONOSCIUTO COME REINCARNAZIONE

Vi è mai capitato di avere una fobia particolare, un qualcosa che vi spaventa in maniera ingiustificata?
Avete mai provato una sorta di attrazione mentale o un ripudio verso qualcuno appena conosciuto?
Sognate mai un posto di continuo, ma sapete di non esserci mai stati e non capite da dove viene?

Sono tante le domande che ci poniamo nella vita, a cui non si riesce a dare una spiegazione sensata e per cui non trovare una motivazione logica,oltre ogni ragionevole dubbio...
Beh,io la spiegazione a tutto l'ho trovato ed ora ne sono cosciente e fermamente convinta.
No, non sono pazza e neanche alienata, per dichiarare che la vita dell'anima non ha mai fine, che sia eterna.
Da vari studi scientifici teorizzati e confermati, da testimonianze di persone a cui è capitato, questa ormai è una verità assoluta: la consapevolezza che il corpo è solo un involucro che ospita per un determinato periodo di tempo circostanziato, una forza energetica in movimento e in continua evoluzione.
Il famoso dr. Brian Weiss, celebre psicologo americano, specializzato in quello che si definisce popolarmente, ipnosi e che invece io preferisco chiamare STATO ALTERATO DI COSCIENZA, ha sperimentato sulla propria pelle questo elemento reale.
Fautore dell'ipnosi come terapia per gli stati di malessere fisico, ha scoperto per puro caso, regredendo una sua paziente ( prove registrate verificabili), tutto quello che c'è dietro le nostre paure,le nostre debolezze, mettendo questa sua esperienza su carta con i libri "Molte vite, molti maestri." , " Molte vite, un solo amore"," Oltre le porte del tempo". 
Provo a spiegarmi meglio : hai mai avuto un senso di soffocamento alla gola, in determinati momenti magari di paura? Potrebbe essere benissimo che in un'altra vita, tu sia morto/a strangolata e quindi terrorizzata.
Quando quella paura emerge dal tuo inconscio, quella sensazione di attanagliamento torna alla mente come un interruttore inconsapevole dalla memoria presente.
Incontri una persona che ti trasmette istintivamente simpatia o rabbia e non capisci come sia possibile,visto che appena entrata nella tua vita...Forse,la tua anima ha riconosciuto l'essenza di chi ti è di fronte, un'anima che in un altro tuo passato,ha avuto un peso determinante in quel percorso di vita.
Si dice che di notte, l'anima trasla in altri mondi e fa visita ad altre essenze, passate, presenti o anche future.
Lo trovate ridicolo? Basta consultare qualche motore di ricerca su persone che testimoniano di aver vissuto l'esperienza di regressione in stato d'ipnosi, o stato alterato di coscienza.
Come inizio discussione, spero di aver istillato il barlume del dubbio.
Se l'argomento vi dovesse interessate,vi invito a commentare e riprenderemo volentieri questo argomento,nei giorni successivi, con documenti che fornirò e magari con una mia esperienza personale,perfino...
Eh sì, non si può toccare un argomento del genere senza aver sperimentato almeno in superficie questa convinzione. Vi aspetto in tanti, nei commenti!!!! A presto allora..........  


7 commenti:

  1. Ciao Stefania,
    ho letto molte vite, molti maestri e mi ha veramente colpita.
    Non ho mai fatto ipnosi anche per vigliaccheria ma credo in quello che Weiss ha scritto. Ci sono molte cose in me che non posso spiegare diversamente e forse parlarne qui sarebbe molto lungo.
    Una cosa però te le voglio dire. Il terrore del dolore fisico, ma terrore forte, accompagnato sovente da immagini di torture. Immagini sfocate che immediatamente scaccio, però qualcosa significheranno senz'altro.
    Ti seguo volentieri e se continui questo discorso sono veramente interessata.
    Chissà che poco volta non vengano fuori anche miei aspetti un po'... particolari secondo i soliti noti.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fobia che ti scriva al tuo blog!!!!! Ecco la fobiaaa tuaaaaa
      >___<

      Elimina
  2. Ogni fobia ha origine dalla memoria repressa:ho un'amica che ha capito alcune delle sue paure più forti,causate da esperienze regresse molto forti.
    Una volta,trovato il bandolo della matassa,la paura è svanita.
    Pensaci,potrebbe aiutarti. Magari ne parlerò al prossimo articolo. Tra un estratto e l'altro del mio romanzo,che spero avrai sbirciato.Mi interesserebbero più opinioni possibili,se mi farai questo onore. A presto allora,Patricia

    RispondiElimina
  3. Non ancora Stefania.
    Adesso sto saltando da un blog all0altro. Dopo cena,, senz'altro legerò e ti dirò. Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Io non ho un parere preciso. Non è che ci credo, ma neanche che non ci credo.
    Semplicemente non ho prove, e diffidente come sono, difficilmente accetto le teorie altrui come "sante verità".

    Probabilmente il corpo è solo un involucro, ci può essere,.. come può essere che questa parte contenuta conservi la memoria o faccia da tramite di informazioni o eventi di altre zone, altri pianeti (?) o altre epoche.

    A me, di cose strane, sono capitate.
    Per tre volte si sono avverati tre sogni, ma li ho analizzati a tal punto da convincermi fossero solo dei desideri subcosci che mi abbiano portato a prendere determinate decisioni e quindi avverare questi sogni.
    In altri due casi ho sentito "presenze" reali ma non visibili. Già. Io,... che non credo a ste cose! :O

    Ho cercato ovviamente spiegazioni non metafisiche...

    RispondiElimina
  5. Stasera stavo vedendo un live di una persona che ha fatto e che fa STATI ALTERATI DI COSCIENZA e con cui ho avuto esperienza di regressione.
    Beh, ti confermo Daniele, che la nostra mente ha un potere energetico di cui ignoriamo la potenza. Visto che sei un San Tommaso, ti invito a considerare l'ipotesi di vederti qualche film documentario sulla FISICA QUANTISTICA.
    Alcune teorie sono sempre emerse,in molti campi tra cui le regressioni(reincarnazioni popolarmente chiamati),l'evoluzione dell'anima (scintilla cosmica alla pari del Big Ben), della famosa LEGGE DI ATTRAZIONE, del potere della mente e di tutte quelle cose che le persone hanno paura di sapere.
    Vorrei solo istillare il dubbio e far riflettere,tutto qui: poi se la persona vuole capire, vuole comprendere quell'oltre che si trova oltre il proprio naso, farà cosa buona solo a se stessa. Io voglio crescere ed evolvermi e sto documentandomi il più possibile. Ci sono tantissime persone che la pensano come me e ne ho testimonianza. Ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, infatti il dubbio io ce l' ho... ma mi risulta sempre difficile dire
      "Sì, è così".
      Vedi, io non sono mai stato religioso, ma neanche sono ateo. Se proprio devo esser qualcosa, sono ignostico. Molti atei sono più dogmatici di certi religiosi. Le prove, spesso, non ci sono. Altre volte vengono considerate prove cose che sono dubbiose, ma non verificabili.
      Qualcosa c'è, ma chissà cosa!

      I tuoi post istillano il dubbio,... e se questo è il tuo obiettivo... ce sei riuscita! eheh

      ciaooooooo

      Elimina