mercoledì 11 febbraio 2015

SETTE SEGNI CHE LA LEGGE DI ATTRAZIONE STA LAVORANDO PER NOI
(Articolo estrapolato da una pagina Facebook " VEKI CLUB".

Anche se si è compresa bene la Legge di Attrazione, si può sperimentare ancora che di solito ci vuole un po’ di tempo per veder manifestare i propri sogni. Mentre si è in attesa che arrivi la nuova realtà, è una buona idea cercare segni dall’universo che indicano che i nostri sogni sono già sulla loro strada.
Un po’ di rassicurazione può aiutare a mantenere un atteggiamento positivo e mantenere tale atteggiamento positivo è fondamentale! A volte l’universo ti darà dei piccoli suggerimenti per farvi sapere che si sta andando nella giusta direzione.
Ci sono sette segni che indicano che siamo sulla strada giusta con la legge di attrazione. Occorre essere sempre alla ricerca di questi segni e quando questi si vedono o si sentono, è utile sorridere e sapere che ci si sta muovendo nella giusta direzione!
1) Sentire la pelle d’oca o i brividi (non legati alla malattia)
Avete mai notato che quando si sta ascoltando una canzone con la quale ci si connette in modo vivo, improvvisamente compaiono brividi o pelle d’oca? Forti emozioni positive possono portare, appunto, pelle d’oca e brividi e sono una solida indicazione che si è connessi al vostro sé superiore e che stiamo proiettando la giusta energia vibrazionale per manifestare i nostri sogni.
2) Scorrere in mezzo al traffico senza scorgere a lungo vie d’uscita o rimanere bloccati dietro veicoli lenti.
Questa è una buona indicazione che si sta “andando con il flusso”. Andare con il flusso è il modo più rapido per ottenere ciò che si desidera. Lavoriamo con l’universo e l’universo inizierà a lavorare con noi.
3) Vedere ripetutamente modelli numerici
Siete abituati a vedere numeri che si ripetono nella vostra vita quotidiana? Alcuni numeri comuni che le persone vedono sono 000, 1111, 333 e 444. Simbolicamente, ognuno di questi modelli numerici rappresentano un’alta energia vibrazionale. Cerchiamoli in targhe, numeri di telefono e orologi digitali.
4) Le nostre canzoni preferite stanno suonando alla radio
Si stanno proiettando alte emozioni vibrazionali e così l’universo sta portando a noi le canzoni che riflettono il nostro alto stato emotivo. In tal caso alzare il volume e apprezzare realmente le nostre canzoni!
5) Vedere formazioni nuvolose spirituali o positive
Nubi in forme di cuori, sorrisi o angeli sono indicatori simbolici che siamo sulla strada giusta. Probabilmente saremo nella natura e vedremo il “Fiore della Vita” che compare negli incroci di rami o noteremo che qualcosa nella vita reale è molto simile a qualcosa che è accaduta in sogno. Questi segni indicano che siamo sulla strada giusta. La Matrix risponde a noi.
6) Forti intuizioni
Le nostre intuizioni sono accentuate, il che significa che siamo strettamente connessi alla guida che ci viene inviata dall’Universo. Siamo più sensibili alle energie e si può far leva sulle situazioni in maniera energica. Un esempio molto comune di questo avviene quando stiamo pensando a qualcuno e poi subito lo vediamo o riceviamo una telefonata da lui. Si può anche iniziare a sviluppare una lieve abilità psichica.
7) Ricevere complimenti, abbracci e attenzione positiva da parte degli altri
Si sta proiettando amore nel mondo e quindi l’amore torna a noi. Le cose sembrano appena essere incanalate sulla tua strada e si possono ricevere più complimenti del normale.

Quando vediamo o sentiamo questi segni, prendiamoci un momento per esprimere gratitudine per l’universo affinché ci porti più vicino ai nostri sogni. Il nostro apprezzamento intensificherà il magnetismo della Legge di Attrazione. Più apprezzeremo questi segni, più essi appariranno e più velocemente la legge di attrazione funzionerà!
HO MESSO QUESTO ARTICOLO PER DIMOSTRARE CHE LA LEGGE DI ATTRAZIONE CI CIRCONDA DA SEMPRE E CHE DOBBIAMO SOLTANTO PERCEPIRE I SEGNALI CHE CI VENGONO MANDATI, RICONOSCENDOLI COME RISPOSTE DELL'UNIVERSO ALLE NOSTRE RICHIESTE. LA NOSTRA ENERGIA POSITIVA ATTRAE TUTTO CIO' CHE ABBIAMO DENTRO: CHE SIA GIOIA, SERENITA' O ANCHE RABBIA, FRUSTRAZIONE. LE SENSAZIONI CHE PROVIAMO GENERANO ENERGIA CIRCOSTANTE E COME UNA CALAMITA, TORNA A NOI CON EGUAL FORZA. APRIAMO LA NOSTRA MENTE,IL NOSTRO CUORE E LA CAPACITA' DI AMARCI COME ESSERI SUPERIORI E L'UNIVERSO SARA' NOSTRO ALLEATO!!!!!
CHIEDI E TI SARA' DATO
IL MONDO ESTERNO RIFLETTE IL NOSTRO MONDO INTERIORE
CREDI IN TE E IN QUELLO CHE VUOI ESSERE....

Nessun commento:

Posta un commento