martedì 14 aprile 2015

TERZA FASE DELLA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO

A questo punto della situazione, specificando di aver fatto personalmente la riprogrammazione, ci siamo trovati a fare una vera e propria cerimonia di "ATTIVAZIONE" per creare un emozione e resettare tutte le memorie che ci sono state inculcate dall'infanzia, dai genitori,il sistema, la scuola e le persone conosciute.
Per fare ciò, abbiamo fatto una specie di reset mentale, lasciando fuori i pensieri,le credenze e cercando di liberare le emozioni del cuore in 7 fasi.

Apro una parentesi: da alcuni studi di fisici rinomati è venuto fuori che noi non siamo fatti solo di materia ma di energia pura,sparsa in tutto il corpo. Alcuni punti energetici sono stati evidenziati dei centri di densità maggiore,dislocati in specifici punti (RICETTORI ENDORFINE) del corpo che sono:
1) organi genitali
2) sotto all'ombelico
3) plesso solare
4) cuore
5) gola
6) ghiandola pineale
7) corona
Eh si, vi ricordano qualcosa? Gli spirituali li definiscono i SETTE CHAKRA( punti energetici)
Lo so, lo so, vi starete domandando: ecco ci risiamo. Che c'entra la spiritualità nella fisica quantistica?
E io vi rispondo: e perché non potrebbe entrarci? Da che mondo e mondo, scienza e spiritualità hanno viaggiato parallelamente, in totale simbiosi e tutto quello che abbiamo,viviamo sono in correlazione...
Senza contare, sempre testimoniando la mia esperienza, durante il corso, che io ho vissuto il RIALLINEAMENTO di questi punti energetici, visualizzando attraverso il mio corpo.
Ma come faccio a spiegare se non attraverso un documento trovato nei motori di ricerca???
Starà a voi crederci o meno...Io dal mio stile di vita, dico che lo vivo, lo sento e l'ho sperimentato...

Scopriamo, uno per uno, i sette chakra

1° chakra, muladhara o “chakra della radice”
Posizione: nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube
Colorerosso
Significato: è la stabilità psichica nelle diverse situazioni della vita, la capacità di governare gli istinti; poiché ha solo un polo, tende ad essere un po' più grande degli altri chakra. È il chakra con cui vengono assorbite le energie della Terra e scaricate le tensioni eccedenti mediante l'atto sessuale.

2° chakra, svadhistana o “chakra splenico”

Posizione: metà inferiore del ventre
Colorearancio
Significato: è il piacere, la gioia di vivere, la sessualità espressa al massimo delle sue potenzialità.

3° chakra: manipura o “chakra del plesso solare”
Posizione: metà superiore del ventre
Coloregiallo
Significato: è la capacità di agire energicamente, la volontà, l'autostima e l'autonomia personale. In senso spirituale è l'essenza attiva di cui siamo stati dotati.

4° chakra, anahata o “chakra del cuore”
Posizione: zona pettorale del corpo
Coloreverde
Significato
: è la capacità di amare emotivamente, provare cioè un sentimento che non parte tanto dalla mente, quanto dal cuore. Occorre ricordare che, nella tradizione yoga, amore e ascolto sono in stretta relazione; spiritualmente parlando, hanno la stessa valenza.

5° chakra, vishuddha o “chakra della gola”
Posizione: nella metà inferiore del collo e a livello delle clavicole
Coloreazzurro
Significato: è la creatività, la comunicazione, la spiccata percezione estetica. I bravi artisti, musicisti e altri servitori dell’arte sono persone nelle quali il vishuddha è ben sviluppato. In senso spirituale, infatti, rappresenta la connessione con l'altrove, l'essere in comunicazione con dimensioni che superano l'umano.

6° chakraadjnia o “chakra del terzo occhio”
Posizione: grande chakra che si trova al centro della fronte
Coloreindaco
Significato: è la mente tattica, razionale. In senso spirituale è il terzo occhio, come qualità della persona è la fiducia in se stessi.

7° chakra, sahasrara o “chakra della corona”
Posizione: sopra il cranio
Coloreviola
Significato: è la capacità spiccata di pensare strategicamente, cioè abbracciare la situazione con il pensiero; in senso spirituale è la comunione con il Divino, in senso individuale è l'autorealizzazione.
VI ELENCO DI SEGUITO I PASSAGGI PER L'ATTIVAZIONE DEL CERVELLO QUANTICO e la prossima volta,ci sarà l'ultimo passaggio di questa tecnica, che sto sperimentando su di me...La RIPROGRAMMAZIONE...
- INIZIO CERIMONIA per creare l'emozione positiva (vi ricordate? il pensiero positivo attiva l'energia del                                                                                    cuore)
- ENTRARE NELLO STATO DI COERENZA (apertura del cuore in sincronicità con il cervello tramite                                                    respirazione per arrivare almeno ad uno stato di onde mentali beta o theta)
- LIBERAZIONE DELLE MEMORIE (intese come negative tramite la visualizzazione di un palloncino che                                                            vola via, pieno di sentimenti oppressivi quali paure,ansie,timori...)
- COLLEGAMENTO ENERGIA DEL PUNTO ZERO (dalla quale nasce tutto e dove le energie "chakra"                                                                                        vengono riequilibrate ritrovando purezza)
- ANCORA (intesa come un aggancio al pensiero positivo che può essere anche una parola come                            "OHM" o un gesto che potete decidere voi,da utilizzare per ripristinare l'equilibrio interiore)
- CREAZIONE ( questa è la parte che più mi ha travolto emotivamente e che preferirei spiegarvi in                                             separata sede, per darvi maggiori dettagli...)
- CELEBRAZIONE (ringraziare e gioire per lo stato psico fisico in cui ci si sente dopo. Esternare le                                             emozioni è indice di liberazione dai veleni accumulati negli anni) 
Si lo capisco,vi sembra tutto strano e contorto, tanto da farvi sicuramente pensare a sette o qualcosa del genere ma è tutto scientifico e razionale. La mente è stata allenata a certi sistemi meccanici di cui non ci rendiamo conto e sta a noi riprogrammare le nostre credenze. Ripeto: l'aspetto della consapevolezza di sé e del pensiero positivo attrae più probabilità di concretizzazione di quello generato dal pensiero negativo. La sapete qual'è la differenza? Che la mente umana detiene il primato di voler ancorarsi maggiormente a situazioni negative che ha vissuto, dimenticando lo stato di gioia che ha percepito quando è stato felice.
IL SEGRETO STA TUTTO LI': solo la convinzione di alcune certezze che normalmente mettiamo da parte per credenze di inutilità, invece, si stanno rivelando come la miglior forza che possediamo ma che ci rifiutiamo di utilizzare. Con questa informazione e solo se mi darete fiducia, verrete a vedere il passaggio finale...Ma dovete credere che quello che sto scrivendo E' POSSIBILE...altrimenti è inutile che proseguite nel voler sapere...Se aprirete la vostra mente e avete voglia di sperimentare personalmente quello che sto comunicando, allora sarete pronti per la fase finale:
LA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO QUANTICO 
P.s. GRAZIE ANCORA A ITALO PENTIMALLI PER IL SUO CORSO che prosegue in tutta Italia.
Se volete andatevelo a cercare (il suo sito è PIU' CHE PUOI)






Nessun commento:

Posta un commento