venerdì 10 aprile 2015

LE MIE POESIE

E' da un po' di tempo che la mia anima ha bisogno di esprimersi anche in un'altra forma oltre che attraverso i miei romanzi o i miei studi..
Ci ho pensato tanto ed è giusto che condivida il mio intimo anche nella pagina che ho creato per far conoscere tutto di Stefania....anche il mio cuore...
Spero che vi piacciano: ho messo tutta me stessa...
                                        @copyright di  Stefania Palamidesi
                                                           Tutti I diritti sono riservati.


 SOLITUDINE
Senti le sbarre della tua solitudine?
Ascolta il tuo battito mentre hai paura..
Non dire, non provare, non amare
non potrai scappare sempre 
mentendo a se stessi...
L'amore colma quel vuoto cupo 
che senti come una voragine, nel petto 
e solo quando lo accoglierai,
la tua anima sarà finalmente libera...
Vivi ...esisti... ama...

*****************************************

 IL TEMPO
Mio caro tempo che passa...
quanto abbiamo condiviso tu ed io?
Quanti segreti serbiamo tra i ricordi?
Son trascorsi mesi,giorni ed ore
tu eri con me in ogni mia gioia,
tristezza, speranza e a volte,dolore..
Come un sincero e fedele amico
mi sei sempre stato vicino
proteggendo il mio animo fremente
dall'incedere della maturità
che vorrebbe imprigionarmi.
Mi hai donato memorie indelebili,
le più intense che abbiamo mai vissuto, 
fianco a fianco,complici e amanti..
E da oggi ci incammineremo 
in un altro viaggio
uniti più che mai,
immersi in questo magico 
universo che è la mia vita, 
il mio cuore, la mia anima... 

******************************

ANIMO OSCURO
Il cielo d'aurora divenne buio all'improvviso..
L'angelo mi ha abbandonata
portando con sé la mia anima
piena di luce e di passione.
La fiamma si spense lasciando
oscurità e gelo nel mio cuore..
I battiti rallentano,
si spengono 
e il vuoto
mi rimbomba nelle orecchie
con tutto il suo impeto di tristezza.
Fa freddo,tanto freddo... 
la notte mi coprì lasciandomi
sola......sola
Ed è inferno... 

****************************

MY ANGEL PRINCE 
Guardo con gioia il mondo
regalo sorrisi mascherati
provo a vivere senza senso
E il mio cuore resta nel buio..
Lo vedi mio angelo?
La tua luce non mi scalda più
ha spento la mia passione
come l'eclissi
che porta l'oscurità sul mondo..
Hai preso il volo
ed hai portato via con te
la mia anima..
il mio spirito
la mia spensieratezza..
Resto sola col mio dolore, 
rimangono fredde lacrime,
brividi gelati sulla pelle
l'eco del tuo calore svanito
che non vuol scaldarmi...più

**********************************

UNA DI QUESTE MIE CREATURE VERRA' LETTA STASERA DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL MIO SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità su

Nessun commento:

Posta un commento