mercoledì 22 aprile 2015

RIPROGRAMMAZIONE CERVELLO QUANTICO (quarta fase)

Ricapitoliamo:
 - abbiamo visto come il sistema che ci circonda abbia nel tempo, inserito all'interno del nostro cervello determinate informazioni che ci hanno segnato e creato le nostre convinzioni;
- quali sono i fattori determinanti per cui il nostro cervello ha reazioni e conseguenze e l'enorme intelligenza racchiusa nel cuore, fonte di potenza energetica positiva;
- l'attivazione del cervello quantico grazie al riallineamento dei 7 punti energetici di maggior densità (chakra)

ora possiamo semplicemente e soprattutto con CONVINZIONE, resettare tutti i programmi inculcati per reinstallarne di nuovi che saremo noi a decidere, di volta in volta, a seconda dell'obiettivo che vogliamo raggiungere, un sogno, un ambizione o qualsiasi cosa ci stia a cui, con 3 semplici pensieri.

1) INDIVIDUA CIO' CHE VUOI (al presente e non al condizionale)
2) TRASFORMA CIO' CHE VUOI IN CIO' CHE SEI
3) CREA UN MANTRA
Difficile crederci? Forse, per chi si fa fermare dalla parola IMPOSSIBILE
Partiamo dal primo punto, per farvi capire di cosa parlo.
Beh, non ho problemi a farvi sapere cosa ho individuato per me. Ho creato un vero e proprio film della mia futura vita, scrivendola per renderla reale (tanto a me scrivere viene facile ah ah).

1) Mi sono vista in un futuro non eccessivamente lontano in cui vivrò dei miei romanzi, tornerò nella casa dei miei sogni e mi aspetteranno all'entrata la mia bellissima (ma ancora non esistenti) bambina Emma e il mio compagno innamorato. Squallido dite? Voi ce lo avete un sogno dell'anima? Questo è il mio.
Ho focalizzato nei dettagli tutta una serie di cose che mi accadranno, provando nel cuore la gioia, la felicità e l'appagamento di aver realizzato quello che volevo più di qualunque altra cosa al mondo.
2) E con questa mia visione ho compreso anche il SECONDO PASSAGGIO della riprogrammazione, vedendomi e sentendomi una scrittrice affermata e soddisfatta.
3) Per mantra si intende una frase che deciderai tu quale sarà, da ripeterti quotidianamente perché si installi nella tua mente, come un qualsiasi programma che però ti è stato inculcato fin dall'infanzia.

SET UP GIORNALIERO (10 minuti al giorno)

Questa riprogrammazione può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, anche solo pensandolo costantemente ma si consiglia per semplicità appena svegli o prima di addormentarsi, per cui le onde beta e theta sono accentuate, in fase di dormiveglia...La respirazione regolare è essenziale all'efficacia di tutto.

- Entrare nello stato di coerenza (cuore e mente) vivendo il PROGRAMMA con buoni sentimenti di      positività, gioia e gratitudine
- Sentire con gratitudine, tutte quelle cose che normalmente diamo per scontato nella nostra vita
- Ripetere il mantra ( IO SONO..nome e cognome..SONO FELICE E GRATA DI ESSERE...chi volete   essere?
- Sotto la doccia, cercate di percepire l'acqua le toglie le impurità emozionali e che vi libera emettendo energia pulita
- Scrivi segnali, di cose diverse dal solito che vi accadono e che da ora comincerete a notare più di prima (eventi SINCRONICI)
-  ENTRO 30 GIORNI LE COSE COMINCERANNO A CAMBIARE, PERCHE' LA VOSTRA MENTE E' GIA' DIVERSA


                                                                      I SETTE PRINCIPI

1) IL SUCCESSO E' UNA LINEA DI TENDENZA: guarda sempre e solo i traguardi
2) NON E' TUO COMPITO GIUDICARE: se qualcosa va storto, c'è sempre qualcos'altro che ci aspetta
3) PERMETTI: vivi la vita che desideri e permettilo anche agli altri
4) RIMANI CONSAPEVOLE DEI SEGNALI: tramite l'attenzione selettiva
5) BANDISCI LA PAROLA LOTTA: la vita risponde a ciò che senti,non a ciò che dici
6) OGNI TUO PENSIERI PROGRAMMA IL TUO FUTURO
7) DIVERTITEVI in ogni caso!!!!!

NIENTE SUCCEDE VERAMENTE - QUELLO CHE VEDIAMO E' IL RISULTATO DELLA PERCEZIONE CHE ABBIAMO RIGUARDO A CIO' CHE E' ACCADUTO

Come disse S.HONDA "Credete nei vostri sogni e i vostri sogni crederanno in voi"

SPERO CHE QUESTO MIO DISQUISIRE VI ABBIA PORTATO IL SORRISO,
VI ABBIA DIVERTITO O COME MI AUGURO,
VI ABBIA INSINUATO IL DUBBIO E LA CURIOSITA' DI VOLER PROVARE A CANCELLARE DALLA VOSTRA VITA LA PAROLA IMPOSSIBILE...
Tutto ciò che scrivo, lo vivo e lo testimonio e se mi darete un po' di credito, potete documentarvi da soli,così come ho fatto, faccio e farò.
FATEVI SEMPRE VENIRE IL DUBBIO CHE LA VOSTRA' REALTA' E' SOLO IL RIFLESSO DI QUELLO CHE VOLETE VEDERE E CHE TUTTO E' MODIFICABILE, SE CAMBIARE MODO DI VEDERE LA VITA E DI VEDERE VOI STESSI.

Vi abbraccio con affetto e alla prossima avventura...


Nessun commento:

Posta un commento