giovedì 9 aprile 2015

COME SI PROGRAMMA IL CERVELLO (seconda parte del corso)

Innanzitutto, c'è da chiarire che il cervello umano agisce in automatico grazie a due stimoli ben precisi:
- per RIPETIZIONE (sono programmi mentali collegati bioelettricamente) che si istallano ascoltando di                                           continuo stessi schemi che si insinuano nella memoria, per cui diventano reali.
                                 Da bambini,vengono ripetute parole per far si che vengano comprese
- per EMOZIONE (eventi vissuti in modo traumatico inconsciamente per cui nascono dei collegamenti                                        immediati che provocano dei veri e propri ANCORAGGI emozionali come il piacere,la                                paura, la gioia o il dolore)
Quindi ci sono due stadi inerenti che stimolano i pensieri,le azioni,i sentimenti che esterniamo:
QI ( QUOZIENTE  d'INTELLIGENZA dove vengono accumulate le informazioni esterne)
QE (QUOZIENTE EMOTIVO dove i sentimenti che scaturiscono prendono il controllo)
MODIFICANDO E AZZERANDO I SISTEMI CHE CI HANNO INSTALLATO, RIPROGRAMMEREMO LA NOSTRA' REALTA'

In vari studi effettuati negli anni, negli Usa, si è scoperto che anche il cuore ha una sua memoria ed un suo CERVELLO e che entrambi gli organi interagiscono l'uno sull'altro,mandandosi messaggi (MEMORIE)
1) neurologicamente (corteccia prefrontale viva che da l'INTUIZIONE)
2) biochimicamente
3) bio fisiologicamente (date dalle onde di pressione: campi elettromagnetici)
4) energeticamente ( interazione dei campi elettromagnetici misurabili da vari strumenti tecnici)

Eh si, il cuore ha una memoria tutta sua e se non ci credete, vi racconto di un episodio accaduto negli Usa.
Si chiamava Clair Silvia e aveva bisogno urgentemente di un trapianto di cuore. Quando trovarono il donatore,morto in un incidente,le fecero l'operazione ma non vollero mai dirle chi fosse la persona che morendo, le aveva salvato la vita.Era una donna morigerata, tranquilla e un po' vegetariana.
Beh,dopo il trapianto, cominciò a desiderare da subito un mega burger,innaffiato con spumeggiante birra e le sue vene sessuali che normalmente tendevano a donne alte e more(essendo gay),cominciarono invece ad interessarsi a ragazze bionde, piccoline e paffutelle.Inoltre, cosa più eclatante:la notte, sognava sempre un ragazzo giovane che le parlava di sé e del suo mondo, di nome Tim. Scoprì successivamente che quel ragazzo che sognava era in realtà il suo donatore...
Potete andare a cercare di questa storia: è riscontrabile e magari troverete la storia di quella donna che dopo il trapianto di cuore, scoprì che il suo donatore era un assassino e attraverso i sogni strani che fece subito dopo l'intervento, trovarono il luogo dove aveva sepolto la sua ultima vittima..

QUANDO CERVELLO E CUORE SONO SULLA STESSA FREQUENZA VIBRAZIONALE VIENE DEFINITA COERENZA: la qualità di essere in uno stato di sincronia operando sulla stessa frequenza ( avviene dopo circa 1 minuto e 40 seconda, concentrandosi esclusivamente sulla RESPIRAZIONE.
A tal proposito:
ONDE BETA : attive quando si è svegli e attivi
ONDE ALFA: attive in momenti di relax
ONDE THETA: attive in fase di dormiveglia e torpore
ONDE DELTA : attive quando si dorme
Queste ultimi due stati, vengono favoriti grazie alla razionalità bassa, l'INTUIZIONE dell'inconscio

Abbassando i battiti cardiaci avviene un aumento della sincronizzazione creando chiarezza/intuizione.
Gli studiosi come DEAN RADIN  hanno scoperto che il cuore trasmette particelle elettromagnetiche potenziate da pensieri positivi, come fossero una calamita vera e propria.
Sono stati fatti esperimenti in tal senso in cui una macchina testata sui battiti cardiaci e messo il paziente di pensare a qualcosa di positivo, che trasmettesse gioia,lo strumento calcolava uno stato elevato di campo elettromagnetico molto più forte che in stato di veglia.

Non ci credete? Beh, quello strumento era a disposizione del corso e lo abbiamo testato su di una signora, mostrando poi al pubblico quanto potenziale avesse il cuore in quella condizione di gioia...
E per essere sicuri che fosse attendibile, siamo stati messi in coppia,uno di fronte ad un altro e sperimentare personalmente questa teoria.
Io e la mia amica lo abbiamo fatto e vi descrivo cosa è successo:
abbiamo chiuso gli occhi, mentre lei pensava a qualche ricordo che l'avesse resa felice o gioiosa,mentre io mi rilassavo con le palpebre chiuse e respirando per abbassare le mie onde beta ed arrivare ad uno stato almeno di onde alfa. Avevamo all'incirca un 70/80 cm di distacco, quando ad un certo punto ho percepito il mio corpo che inconsapevolmente ha cominciato a spostarsi in avanti di pochi millimetri.
Ero dritta,di fronte a lei, con gli occhi chiusi, a pochi centimetri e il mio corpo ha cominciato a propendere in avanti sensibilmente...piano piano e costantemente di poco...sempre di più.
Il mio addome si spostava in avanti e i miei piedi seguivano la scia che mi faceva avanzare impercettibilmente.
La pianta dei miei piedi non era più stabile sul pavimento ed io,sempre ad occhi chiusi,ho sentito il tallone staccarsi di qualche millimetro da terra...sempre più staccandosi...
Sentivo la pendenza del mio corpo sempre più esposta in avanti, tant'è che i talloni dei miei piedi ormai non toccavano più il suolo e ancora qualche secondo...il mio corpo si è proteso in avanti da farmi perdere l'equilibrio e mi sono dovuta aggrappare alle braccia della persona di fronte per non cadere...
Non sono pazza credetemi!!! Lo abbiamo ripetuto intervallandoci per ben 7 volte ciascuna e ogni volta era sempre lo stesso effetto. Ho provato persino a premere i piedi per terra, con forza ma il risultato anche se più lentamente era sempre il medesimo: il mio corpo si propendeva in avanti, facendomi perdere l'equilibrio...

Avete mai sentito parlare di FISICA QUANTISTICA vero?
 - Due particelle che sono state insieme, non sono più separabili e dai due campi elettromagnetici a confronto, viene creata un "qualcosa"
- "Se non si osserva, la particella è un'onda di PROBABILITA'
    Se guardi, si trasforma in materia reale"

ECCO LA RISPOSTA A TUTTO: IL CERVELLO QUANTICO:
                                      Il prodotto tra la potenza razionale e la potenza intuitiva dove l'agire nasce                                                                         dal PENSIERO e non dall'azione

OK, VI INTERESSA SAPERE COME SI ATTIVA IL CERVELLO QUANTICO?
CON LA PROSSIMA INCURSIONE, VI RACCONTERO' LA MIA PERSONALE ESPERIENZA CON LA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO...
POI VOI GIUDICHERETE...

Alla prossima
Stefania






Nessun commento:

Posta un commento