sabato 18 aprile 2015

PRESENTAZIONE SPIRITI GUARDIANI IN WEB RADIO (Radio Squillace.it)

Il giorno del mio compleanno mi era stato fatto un dono che non credevo possibile potesse avverarsi e ieri ho avuto l'onore di essere presentata nella web radio di un mio caro amico, che amico è diventato grazie a sincronicità per cui ormai non mi sorprendo più.
Questa è l'ennesima conferma che niente accade per caso e che le persone che entrano nella propria vita, sono lì nel momento in cui hai bisogno di loro, oppure loro hanno bisogno di te o come dico sempre perché è arrivato il momento in cui il tuo cuore è in sintonia con l'altro ed è giusto che le strade si incrocino.
Molte anime affine al mio cuore sono attratte contestualmente alla mia essenza e io alla loro e non si può scappare dall'Universo che ti chiama.
Se il tuo cuore chiede un certo tipo di sentimento, di richiesta del cuore, bisogna solo accettarlo e ringraziare per quello che ti viene donato nel momento in cui ne hai bisogno.
Ora come ora, il mio cuore chiama anime sensibili che come me vivono la propria vita di spiritualità e ne sto conoscendo veramente tante. Oppure, si avvicinano a me persone che hanno la mia stessa passione per la letteratura, la poesia e tutto ciò che vibra alla mia stessa frequenza intima...
Certo ci sono momenti in cui qualcosa sembra non andare per il verso giusto, ma col senno dei segnali cosmici, anche quegli attimi mi sono serviti per capire con maggior intensità quanto valore hanno le cose che diamo per scontate e quanto importanti siano nella mia vita...
Beh, dopo queste riflessioni molto estemporanee, voglio condividere con tutti quelli che verranno a leggermi,
questa mia magica esperienza...
Dal minuto 50esimo, c'è la mia presentazione con tanto di mia voce registrata dove mi racconto...
http://original.livestream.com/radiosquillace/video?clipId=pla_60870a1a-db0d-4eb4-9c04-018e13bb920d&utm_source=lsplayer&utm_medium=ui-play&utm_campaign=click-bait&utm_content=radiosquillace

Nessun commento:

Posta un commento