venerdì 20 marzo 2015

ULTIMI DUE GIORNI DI PROMOZIONE PER L'ACQUISTO DI SPIRITI GUARDIANI!!!!!!

Fino al 22 Marzo se entrate nel sito della mia casa editrice YOUCANPRINT c'è la possibilità di acquistare il mio romanzo (di cui ho già terminato il secondo episodio INGANNI E RIVELAZIONI)con lo sconto del
25%  Una volta individuato il libro, cliccare su acquista per aggiungere il libro al carrello, nella pagina del carrello c'è un campo chiamato "Se hai un codice coupon inseriscilo qui", inserire il codice MAR25 (tutto in maiuscolo) e cliccare su invia. L'ordine sarà automaticamente scontato del 25%, facile vero?
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/spiriti-guardiani youcanprint.it

RAGAZZI DAI FATEVI SOTTO!!!!!

IN PIU' HO CREATO UNA PAGINA LIBRO SU FACEBOOK DOVE I MIEI PERSONAGGI HANNO PRESO VITA E SONO COME LI HO IMMAGINATI IO.
VENITE A CONOSCERLI E A CLICCARE MI PIACE, PER CAMERATISMO, SIMPATIA, AMICIZIA, SOLIDARIETA' A QUESTA SOGNATRICE LA QUALE SONO

https://www.facebook.com/pages/Spiriti-Guardiani/736278509820826

VI ASPETTO CON TUTTA LA MIA GRATITUDINE

Nessun commento:

Posta un commento