lunedì 30 marzo 2015

LA MAGIA PER ME CONTINUA A CRESCERE!!!!!!

Molte delle persone che mi seguono credono che io sia una donna con una fantasia un po' troppo fervida, ma ogni volta che qualcuno prova a contraddirmi, io testimonio con fatti, tutto ciò che mi sta accadendo nella vita e di quante cose continueranno ad accadermi.
Giovedì 26 marzo è stato il mio compleanno e qualche giorno prima, per "caso",sono stata invitata per quel giorno, a presentare il mio SPIRITI GUARDIANI alla Fiera Nazionale del libro, nella città a lei dedicata: Grottaferrata (Rm). Non vi dico l'emozione, visto che era la mia prima presentazione ma tutto è stato facile e naturale, quando mi sono trovata di fronte tanti occhi e tante orecchie che puntavano la mia figura sul palco.
Ero indecisa se esporlo, visto che, come ogni scrittrice, sono una persona schiva e timida, ma come testimoniare che per me la magia (Legge di Attrazione - Cervello quantico) sta funzionando???
Mostrandovelo no???

Non prendetemi in giro però:lo so che ho guardato tutto il tempo la presentatrice, ma sarei voluta stare dappertutto, tranne che su quel palco. E Barbara, che mi stava di fronte, è stata di una dolcezza e disponibilità che mi ha messa a mio agio, immaginando di stare sole a raccontarci....
In tutto ciò, quello stesso giorno, un professionista della Web Radio, di cui sono diventata amica, nel farmi gli auguri di compleanno, ha detto una frase: "Il mio regalo te lo farò a breve.."
Sapete cosa mi ha donato e non avrebbe dovuto? Una presentazione del mio romanzo nella sua emittente!!!!
Aveva a disposizione una lista infinita di autori con molta più esperienza di me e con pubblicazioni più stimolanti, ma mi ha detto successivamente alla scoperta del suo invito, che il mio romanzo, la mia passione e la mia persona lo avevano colpito e che credeva in me...Mi ha dato una possibilità impensabile!!!
Ho solo desiderato parteciparvi e senza accennargli nulla, HO RICEVUTO..
LEGGE DI ATTRAZIONE... Ecco il post di invito

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206297945556874&set=a.1033192079400.6458.1513376470&type=1

Ma questo fine settimana, per concludere la settimana entusiastica che ho attraversato, ho partecipato ad un seminario importantissimo in cui hanno partecipato persone di tutta Italia e di cui sono stata fatta per l'ennesima volta dono, senza chiedere: IL CERVELLO QUANTICO (Fisica quantistica) del famosissimo
ITALO PENTIMALLI!!!! Chi è? Beh cercatevelo ah ah ah ah
Una cosa è certa: mi ha dato talmente tanto che intendo assolutamente condividerla con voi e nei prossimi giorni, scriverò dettagliatamente di questa straordinaria esperienza, con una chicca finale che nessuno si aspetterà mai...Quindi seguitemi con interesse e vi aprirò un mondo meraviglioso di possibilità...
Per ora, vi saluto e a presto nel mio blog.
Baci,
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento