domenica 15 marzo 2015

I MIEI OBIETTIVI

E' un momento molto particolare in questo periodo ed ho bisogno un attimo di focalizzare tutto ciò che sta arrivando nella mia vita, ringraziando per ogni singolo dono che mi sta circondando,ogni giorno.
Ho tante passioni nella vita e sto ritrovando una parte di me stessa, che credevo perduta.
Avevo tanti sogni da ragazza e tanta passione che ho dovuto accantonare, per le vicissitudini che un adulto incontra sulla propria strada, ma ora mi sto riprendendo tutto e con gli interessi...
Da quando ho riscoperto la mia vera natura di scrittrice e successivamente ho trovato la Legge di Attrazione, l'Ho-oponopono, la missione dell'anima e i talenti nascosti in ognuno di noi, sto vivendo miracoli!!!
Forse per molti, saranno inezie le cose che mi accadono, per chi vuole vedere solo l'oceano, senza rendersi conto che se non cadessero tante gocce d'acqua, ogni singolo giorno, quel mare si prosciugherebbe.
Le gioie possono essere tante se imparassimo a guardarle nel loro piccolo, come miracoli che non è detto che ci spettino di diritto, solo perché lo vogliamo noi: una casa, una famiglia, cibo, abiti, amici, ecc...
Io apprezzo ogni mattina tutto quello che già posseggo ed ogni cosa nuova che mi emoziona, per me è un piccolo tesoro del quale devo necessariamente esserne grata.
Ma cominciamo dal principio:
ho sempre avuto l'anima della scrittrice, ma ho sempre temuto espormi al mondo, per tante insicurezze mie, dovute al fatto che a nessuno poteva interessare quello che avevo da dire, da dare e da provare.
Una volta affrontata questa mia paura, il mondo si è spalancato a me, dalle persone con i miei stessi obiettivi, le mie stesse passioni e gli stessi ideali.
Per quel che riguarda quello che farò nella mia vita a tutt'oggi mi ritrovo ad avere:
- Un articolo su un blog di una ragazza che mi ha presentato al mondo, per il semplice amore di aiutare gli scrittori emergenti, dando loro un piccolo spazio per farsi conoscere, come scrittore e come persona;
- la prossima settimana, e precisamente il giorno del mio compleanno, ci sarà la mia prima presentazione al pubblico del mio romanzo Spiriti Guardiani - Luce ed oscurità, in un comune della mia città ( Roma) e questa opportunità mi è stata data per una semplice sincronicità del momento (ho letto l'articolo dove venivano richiesti autori di quella città per promuoverli durante una manifestazione letteraria e mi sono proposta. Cosa c'è di strano: non leggo mai quel genere di pagine e per "caso", me lo sono ritrovato davanti, in quel momento, a pochi minuti dalla pubblicazione e senza nessun convincimento da parte mia ed invece...)
- la mia casa editrice, in concomitanza con una Web Radio, mette a disposizione per chi vuole, la possibilità di un intervento per trattare il proprio manoscritto e una biografia dell'autore e sono stata scelta, tra tanti ( Beh, se non è un'opportunità questa?)
- ho finalmente deciso di creare una mia pagina autore, inerente al mio romanzo e sto trovando tanti complimenti da persone fuori dalla mia cerchia di conoscenze che rimangono colpiti da ciò che posto (anzi vediamo se riesco a metterlo anche qui) https://www.facebook.com/pages/Spiriti-Guardiani/736278509820826
- ho alcuni gruppi per noi romanzieri ed appassionati lettori e ci stiamo aiutando a vicenda per promuoverci reciprocamente, col solo obiettivo di sostenerci e senza secondi fini (ed anche per questo, qualcuno solleverà un sopracciglio, trovando mille motivi per cui pensare che le persone non fanno mai niente per niente.Beh, chi vede solo il buio, non capisce che per vedere l'oscurità, c'è bisogno che ci sia anche la luce...)

- Per non parlare della mia parte spirituale che pian piano sta divenendo sempre più consapevole del potere universale che ci circonda e che a poco a poco, sto vivendo personalmente.
A parte il fatto che ho sperimentato su di me la lettura dell'aura energetica ( chi volesse informarsi su cosa sia, potrà cercarla su Google), ho anche conosciuto "casualmente" (continuo a metterlo tra virgolette, visto che io AL CASO NON CREDO!!!! Si chiama SINCRONICITA'), una persona che ha studiato la mia filosofia di vita HO -OPONOPONO e ora lo sto aiutando ad organizzare un incontro che tratta di questo e di GUARIGIONE VIBRAZIONALE nella mia città, che mi sta entusiasmando non poco.
Finalmente potrò toccare con mano quello che per me, finora era solo teoria e vorrei condividere con voi, questa mia prima responsabilità, invitando chiunque leggerà ed è di Roma di parteciparvi (il link è https://www.facebook.com/events/648105655317859/

E per finire....C'è una parte del mio corpo che sta vibrando ultimamente e che avevo quasi dimenticato facesse parte di me: il mio cuore.
Ebbene si, dopo più di un anno che questo organo così complesso, problematico ma assolutamente fantastico e di cui non potremmo mai farne a meno, ha smesso di sanguinare per qualcuno che prepotentemente continuava a volerlo far sanguinare, ho trovato qualcuno che lo sta curando, teneramente e senza nessun obiettivo secondario, se non quello di farmi star bene.
E' una persona riservata, taciturna che esprime se stesso nella poesia, con delicatezza e sensibilità e solo questo ha fatto da sollievo alle mie cicatrici, facendomi ritrovare quella ragazza romantica, propositiva nell'amore puro e nei sentimenti altruistici che ha fatto riemergere la mia indole di donna innamorata.
Lo so, non sarà niente per voi, ma per una ragazza a cui batte forte il cuore all'impazzata e sente svolazzare nello stomaco migliaia di farfalle, solo quando lo vede... per me ora come ora, è il più bel dono che la vita poteva mettermi di fronte e se posso dire un'ovvietà SONO AL SETTIMO CIELO.
Mi raccomando, se doveste commentare, non uccidete questo mio stato d'animo idilliaco...almeno siate cauti con i miei sentimenti ah ah ah ah!!!!
ALLA PROSSIMA ALLORA? SMACK!!!!

Nessun commento:

Posta un commento