domenica 8 marzo 2015

CHIEDERE, CREDERE...RICEVERE!

E' un momento della mia vita, in cui tutti i miei convincimenti, le mie certezze e soprattutto le vibrazioni del mio essere, sono all'apice della mia intenzione.
Tutto ciò che desidero, che preme alla mia anima sono in forte evoluzione e l'Universo mi sta mandando segnali che mi indicano che la strada che sto percorrendo è quella giusta.
Sto seminando con pazienza e cura, amorevolmente e con la gioia nel cuore e i risultati, pian piano stanno prendendo corpo, nel mio quotidiano.
L'Universo sta ascoltando le mie richieste e mi sta donando, senza alcuna costrizione, ciò che la mia energia vibrazionale trasmette all'Infinito, con amore.
Eh, si LA LEGGE DI ATTRAZIONE sta veramente funzionando nella mia vita.
Ringrazio ogni singolo giorno e benedico tutto quello che mi circonda, come se fosse veramente un dono mandatomi dal Cielo e non come una cosa assoluta che mi deve essere data.
Il mio sogno dell'anima di scrivere e di far conoscere il mio cuore agli altri sta germogliando, giorno per giorno e me lo testimoniano le persone che sono attratte dalla mia positività e dall'amore che nutro per la vita, il rispetto per la natura e l'immensa gratitudine che ho per l'esistenza stessa.
Le persone vengono a me, con interesse, senza che io faccia nient'altro che essere me stessa.
Ho chiesto semplicemente un segno che la mia passione possa essere riconosciuta e beh, nel giro di 3 settimane, ci saranno persone che mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere come scrittrice.
Non credete che sia il vero?
E come si chiama quando puramente per "caso" mi sono imbattuta in una richiesta di scrittori della mia zona per una manifestazione dedicata ai talenti nostrani e sono stata invitata a partecipare?
Scorrere le pagine dei social e trovare una persona disponibile a promuoverti gratuitamente sul suo blog per il semplice amore per la letteratura?
Avere la possibilità di essere presentata in una Web Radio, da un appassionato di letteratura che ama far conoscere ai propri utenti, nuovi scrittori emergenti e chiederti di essere tra i suoi protagonisti?
IO LA CHIAMO SINCRONICITA'  pura e semplice.L'Universo mi sta rispondendo....
Non ho chiesto, non ho preteso ma ho aspettato soltanto l'opportunità che mi venisse donata ed è quello che mi è accaduto, come lo scorrere dell'acqua in un ruscello.

Sapete che il nostro corpo manda vibrazioni a seconda del nostro stato emotivo e che possiamo mutare il corso delle giornate, solo col potere della mente?
Provate per credere! Leggete The Secret, Zero Limits, I 4 accordi, La via dell'armonia e lasciate libero il vostro cuore di suggerirvi la cosa migliore per voi.
Non opprimete la vostra mente con il vostro Ego, pauroso e bloccato dai sistemi che vi sono stati inculcati dalla società, dalla famiglia, dalla scuola e dalle persone che vi circondano.
Loro non sanno cosa è bene per voi, non conoscono il vostro animo e non sanno cosa vi farà veramente felici. Prendete la vostra vita per mano e seguite il vostro istinto libero da tutto.
Non sono solo parole buttate al vento, se imparaste a non temere la vita.
Ci saranno sempre ostacoli da superare, perché è dagli errori che imparerete e crescerete.
Imparate a ringraziare per ogni singola caduta e rialzatevi più determinati di prima.
Sono quelle le gioie che vi renderanno più orgogliosi di quello che otterrete.
Date spazio ai vostri desideri più nascosti e liberate l'amore che vi opprime nel cuore.
Solo allora, diverrete parte della vita e l'Universo vi ricompenserà della vostra gioia pura.
Io sono questo infatti: vivo il momento, qui ed ora, senza preoccuparmi del futuro.
Seguo d'istinto il mio percorso di vita, guardando la vita che mi circonda e godendo di ogni piccola cosa che mi capita, senza pensare alla meta da raggiungere.
A volte è il cammino la cosa più piacevole che vivrete, quello che ricorderete più dell'arrivo.
Provate a vivere la vita come se non ci fosse un domani, come se la vita vi venisse tolta da un momento all'altro e volete togliervi tutti i sassolini dalla scarpa.
Dove sta scritto che c'è tempo per fare tutto: il tempo è solo nella vostra mente!!!
Provate e poi saprete dirmi...
Io intanto ringrazio tutti quelli che ogni tanto sono incuriositi da questi pensieri un po' estemporanei ma non voglio più parlare di eventi funesti, angherie o brutture del mondo.
Ci pensano già i telegiornali, i quotidiani e alcune persone che ci circondano.
Basta solo guardare più in là del proprio naso, per scoprire quanto di bello siamo attorniamo.
Spero di rivedervi presto, tra queste righe e colgo l'occasione di farvi sapere che ogni singola persona che entra nella mia vita, mi dona una parte di sé, per me preziosa.
Ognuno entra nella nostra vita per un motivo ed è un dono al quale non si da valore, quanto merita.
Io lo faccio con ogni singola anima che incrocia il mio cammino e imparo da loro, come spero loro possono apprendere qualcosa da me.
NELLA VITA TUTTO E' UN DONO: VIVETELO COME TALE.
Baci e a presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento