martedì 30 dicembre 2014

PENSIERO DI FINE ANNO 2014

E anche quest'anno è arrivato al capolinea e come ogni persona che si rispetti,tiro le somme.
Questo 2014 per me se potessi dargli un aggettivo sarebbe SORPRENDENTE!!!
Non avrei mai potuto supporre tutte le cose inimmaginabili che mi sono accadute in 12 mesi,confermandosi tale fino ad oggi e sicuramente anche domani.
L'anno era partito con un briciolo di sentore che qualcosa stava cambiando nella mia vita,ma focalizzavo una cosa o meglio una persona che sarebbe finalmente entrato nella mia vita.
Poi in un giorno qualunque,un film visto per curiosità The Secret ha sconvolto completamente il mio mondo interiore ed ha aperto i miei occhi a segnali che vivevo quotidianamente ma che non riuscivo a vedere. Ogni cosa, ogni emozione mi parlava e l'Universo mi avvisava che stavo entrando in un'altra fase del mio ciclo vitale. Apparentemente,ho dato questo potere ad un ragazzo: l'Universo mi parlava di lui e con questa prospettiva ho focalizzato la mia esistenza in sua funzione.
Quanto sbagliavo: non era lui a dover essere al centro del mio mondo, ma ME STESSA.
E quando ho pensato che mi avesse spezzato il cuore la FENICE E' RISORTA DALLE CENERI!!!.
Ho capito che la mia forza,il mio potere,il mio spirito erano forti più di quel che pensassi e sono nata con una nuova anima. La vita avevo già presa ad amarla e a rendermi conto di quanta gioia e amore avessi intorno, ma solo dopo aver compreso che quell'amore nasceva dal mio cuore,si è espanso.
L'Universo a quel punto ha cominciato a donare, donare, donare e non c'è stato un solo giorno in cui non mi abbia dato,non mi abbia sorpresa,non mi abbia fatta sorridere, non mi abbia fatta ringraziare per ciò che sono,per ciò che provo e sento,per ciò che mi circonda.
Sì, è questo il mio potere: ogni vita è un dono e va vissuto pienamente e sarà la vita stessa a ricompensarti per la tua fede incondizionata.
Negli ultimi 3 mesi,soprattutto,ho cominciato ad attrarre persone, attirato affetto e desideri inespressi che, chiesti col cuore,vedevo realizzarsi sotto i miei occhi.
So che dovrò lavorare ancora molto su me stessa,considerando che sono una persona che può subire comunque delusioni,ire,frustrazioni ma il mio segreto per superarle:gioire di qualcosa che mi faccia andare a dormire col sorriso sulle labbra.
La mia famiglia sta bene e sembra che abbiamo finalmente un po' di serenità: avendo 5 sorelle e 8 nipoti. Ho una madre non più giovane e mai in salute da accudire,delle amicizie su cui contare,soprattutto un'amica che è la mia sorella gemella nell'anima e tante persone che sono attratte dai miei pensieri,dal mio cuore e da quello che emano.
Presunzione? Forse,anche se io la considero amore per me stessa e accettazione dei miei punti deboli.
Questo è il vero regalo del 2014 per me e so per certo che il nuovo anno mi porterà nuove sorprese,nuove gioie,nuove persone e finalmente vedrò realizzato il mio sogno di bambina.
Il mio talento per la mia testa sempre tra le nuvole,pronta a fantasticare in ogni momento,prenderà certamente il volo e non vedo l'ora di librarmi sopra il mondo e assaporare l'aria fresca delle montagne,degli oceani,delle savane,dei boschi, come un'aquila reale libera di essere se stessa.
Auguro a me di poter esistere come ho sempre desiderato ed auguro a tutte le persone che mi vogliono bene di condividere con me le mie gioie e unirmi a loro nei momenti di felicità ed esserne testimone. Amo la vita e non mi stancherò mai di urlarlo al mondo intero.
BUON ANNO A TUTTI
CON AFFETTO
Stefania.....

Nessun commento:

Posta un commento