mercoledì 24 dicembre 2014

Oggi per me è un giorno speciale, come lo è sempre stato questo momento magico di congregazione ed unione familiare. Dove si sente appieno l'amore per le persone che ti sono accanto e la compassione e comprensione universale per tutto l'Universo che ti protegge e ti ama incondizionatamente.
La mia vita sta diventando giorno per giorno un magico miracolo d'amore per me stessa e per gli altri che mi fortifica con il potere del mio cuore, pronto a crescere giorno dopo giorno e grata per tutto ciò che mi capiterà quotidianamente.
Amo questa vita ed in questo momento percepisco lo stesso amore in tutto ciò che mi circonda e nelle persone che ci sono a fianco.
La magia del Natale cattura ogni cuore ed è un momento meraviglioso per tutti.
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO, CON TUTTO IL CUORE,sperando che diventerete sempre di più.
Amo condividere i miei pensieri con l?universo: TUTTI SIAMO L'UNO!!!!!
Io sono voi e voi siete me!!!!
PACE OLTRE OGNI LIMITE
NAMASTE'

SO THIS IS CHRISTMAS in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento