martedì 16 dicembre 2014

 I MIEI PENSIERI POSITIVI

Tutto ciò che volevo o che avessi mai pensato di volere, sta prendendo corpo e la mia mente non fa che ringraziare ogni singolo mio giorno per tutto ciò.
Nessuno fa caso alle piccole cose che gli accadono intorno, dando per scontato tutto.
Da quando la mia razionalità ha lasciato il posto al mio cuore e alle mie emozioni, l'Universo mi sta ricompensando con piccoli miracoli che solo io posso comprendere.
I miei pensieri si concretizzano in poco tempo e i miei desideri diventano realtà, proprio come Aladino quando chiede al Genio della lampada di esaudire le sue richieste:" Ogni tuo desiderio è un ordine", si sente dire fedelmente.
Così l'Uverso percepisce il mio desiderio del cuore,quello che sono realmente e che mi renderebbe felice e mi esaudisce: la legge di attrazione funziona davvero!
Ogni giorno mi dimostra che è solo la nostra volontà,quella del cuore che ha il potere sul mio oggi e che ho la possibilità di creare il mio futuro soltanto volendolo con tutta me stessa.
Risento persone a cui ho pensato con malinconia ed affetto; conosco persone che ho desiderato incontrare; esterno i miei sentimenti sui social ed attraggo condivisione da gente al di fuori del mio mondo; obiettivi che si concretizzano o più banalmente strade libere in orario di congestionamento del traffico;parcheggi che mi si parano di fronte; file alla posta o Asl inesistenti, ecc...
Vi sembra poco o cominciate a pensare che io sia una maga?
No è solo il mio potere interiore, la mia anima che chiede con gratitudine e umiltà di cuore di aiutarmi!
Mi SCUSO per i miei difetti e i miei pensieri negativi;
CHIEDO PERDONO se ho offeso con il mio comportamento il Divino;
RINGRAZIO per tutto ciò che sono, che ho e che mi donerà;
AMO incondizionatamente LUI che ha dato la vita e ME per quella che sono e per tutto quello che sarò.( HO-OPONOPONO).

CHIEDO di poter realizzare il mio sogno di diventare una scrittrice affermata e di poter vivere del lavoro che amo fare;
CREDO che tutto ciò che desidero nella mia vita, mi verrà donato:
RICEVERO' quello che ho chiesto perché l'Universo mi accontenterà se lo desidero davvero.

Ogni giorno una sorpresa mi dà la gioia di farlo diventare speciale e unico e ogni pietra o mattone che costruisco, diverrà la mia strada da percorrere del mio destino.
Namasté


                                     
 Tratto dal film " The Shift" ( il cambiamento) di Wayne Dyer

Nessun commento:

Posta un commento