giovedì 18 dicembre 2014

 Da ieri che continuo a guardarmi intorno per capire come far conoscere il mio libro alle persone che non sono nella mia cerchia di amicizie,visto che questo mio piccolo è stato creato da me e sponsorizzato da me.
Certo, ho trovato la maniera più semplice per farlo venire allo scoperto,ma ho capito che dovevo mostrarlo agli altri,soddisfatta come sono della mia opera e condividerlo in tutti i modi possibili.
"Ho il mio blog, Google plus e la mia pagina Facebook ", ho pensato.
Credo nel mio romanzo e so che ha tutte le carte per decollare, visto che sto anche scrivendo il seguito,per la mia trilogia e quindi perché non approfittarne.
Ho visto che ci sono persone che sono venute a vederlo e il modo migliore per incuriosirvi è quello di pubblicare piccoli stralci del mio SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità, con la consapevolezza che stuzzicherò la voglia di sapere,tipico dell'essere umano.
Sono folle? Probabilmente si ma se non si fanno delle pazzie, rischiando il tutto per tutto,non ha senso la vita ed io voglio vivere la mia al 100% con il massimo dell'entusiasmo che ora è parte di me e lo resterà sempre.
Partiamo dal primo capitolo ( avrà una cronologia ma verranno presi nel bel mezzo ah ah).
Buona lettura!!!!      
"Quando si ha un compito da portare a termine
sapendo che quello che devi fare è necessario
per la sopravvivenza dei tuoi simili,
diventa importante farlo con convinzione e determinazione
senza avere perplessità o paure.".

A SEGUIRE, IL PRIMO CAPITOLO




                                               

Nessun commento:

Posta un commento