sabato 10 gennaio 2015

CREDI IN TE STESSO E LE COSE CHE DESIDERI VERRANNO A TE...

Ieri mi è successa una cosa incredibile che ancora stento a credere che sia accaduta proprio a me.
Il fatto che in qualche modo sia io l'unica persona che può far conoscere il mio romanzo agli altri,avendo collaborato con una casa editrice che si occupa di Self Pubblishing, devo necessariamente promuoverlo in vari siti e questo mi dà grande gioia.
Anche ieri,come al solito,ho pubblicato un piccolo estratto del mio SPIRITI GUARDIANI  e dopo qualche minuto,sono stata contattata da una persona, rimasta colpita dal mio piccolo stralcio,la quale mi ha chiesto se poteva esporre il pezzo sul suo blog che si occupa di giovani scrittori in erba,per dar loro una vetrina ed essere conosciuti nel campo editoriale.
Sono rimasta sbigottita ed onorata per quell'attenzione che mi dimostrava e sono stata lusingata dal fatto che mi ha detto che il mio estratto era ben scritto e molto interessante.
Fa bene alla propria autostima il sapere che una persona completamente estranea al tuo mondo ha una bella opinione della tua passione e le parole che ha scritto nel pubblicare il mio stralcio sono state di elogio e di fiducia nella possibilità di riuscire. Ha scritto: " Ecco un estratto del libro "Spiriti Guardiani - Luce e oscurità" di Stefania Palamidesi, cui va il mio sincero ringraziamento.
Leggetelo perché ne vale davvero la pena.( Domenico Nontelodico) - Blog: www.scritto.io

Andatelo a visitare,

Nessun commento:

Posta un commento