martedì 5 maggio 2015

QUANDO IL CUORE HA BISOGNO DI ESTERNARE LE PROPRIO EMOZIONI...

La mia anima libera e grata ha necessità di poter esprimere tutto quello che ha dentro e non posso fare a meno di darle ascolto, per provare la felicità che mi attanaglia.
Forse alcune potranno sembrare tristi, ma vi assicuro che ho solo espresso tutto quello che in quel momento provavo veramente...Spero che vi piacciano...

Uno sguardo in lontananza
il vento che mi sfiora
in petto la mia sofferenza
che non mi lascia tutt'ora...
Il tuo viso nella mia mente
parole che volano libere
che ricordo incessantemente
vogliose di sentirle ripetere...
La mancanza di te
non mi abbandona mai
labbra calde su di me
che ti aspettano se vorrai....
***************
Uno sguardo in lontananza
il vento che mi sfiora
in petto la mia sofferenza
che non mi lascia tutt'ora...
Il tuo viso nella mia mente
parole che volano libere
che ricordo incessantemente
vogliose di sentirle ripetere...
La mancanza di te
non mi abbandona mai
labbra calde su di me
che ti aspettano se vorrai....
****************
Cuore a metà

Mani che mi cercano
vogliose di me
Occhi che mi bramano
speranzosi e adoranti
parole che lusingano
il mio cuore solo..
Ignari spasimanti..
La mia mente fluttua
leggera nell'aria
i pensieri volano
su per cieli lontani
mormorando incessantemente..
Quanto ancora patire
sospirare in qualcosa
sperare nel mio sogno
Quanto aspettare ancora..
Quanto il mio cuore
potrà sopportare
questo vuoto che è in me
Oblio...dolce amico
vieni e portami con te..
O lascia che il mio
cuore si spenga...
****************
IL MIO UNIVERSO
Senti l'odore che ti penetra dentro
carezzi con dolcezza il suo corpo
il cuore palpita emozionato
gli occhi scorrono lentamente
le dita fremono ansanti
e ti immergi con amore in esso
vivendo insieme a lui
la sua storia,
i suoi bisbigli
il suo animo musicale
...La magia di un libro..
*************

E visto che ho una felicità immensa in questo momento, non posso non memorizzare un magico momento della mia vita che resterà indelebile nel mio cuore. Una cara amica, complice della mia stessa passione per la lettura, la scrittura e l'animo spirituale mi ha fatta dono di un pensiero che devo e voglio rendere eterno tra queste pagine.
Queste pagine che racchiudono tutta me stessa, nel bene e nel male ma che hanno preso corpo da questo video che parla di me, dei miei sogni, dei miei desideri e del mio animo...Magico come il book trailer del mio SPIRITI GUARDIANI

Se ancora con questo video non vi ho fatto venire il desiderio di vivere la mia magia, in attesa del secondo episodio...Allora vuol dire che preferite continuare a credere alla routine e al nulla.
Se invece, come credo, avete il desiderio di sperare nella magia della vita..Nella magia del vostro essere interiore...Nella possibilità che abbiate il potere per trasformare la vostra esistenza in ciò che il vostro cuore brama...Allora sì!!!
Il formato ebook è a soli 1,99 in promozione per il secondo episodio in uscita ( in tutti gli Store Onlibe)
Il cartaceo, bellissimo e con pagine di carta riciclata vi aspettano (ordinabili con spedizione a casa o direttamente presso Feltrinelli e Mondadori)

E LA MIA BELLISSIMA PAGINA FACEBOOK CHE VI ASPETTA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento