lunedì 13 ottobre 2014



 RICOMINCIO DA ME

Oggi è per me un nuovo inizio
Tutto ciò che sono stata fino a ieri,da oggi cambierà totalmente.
Sono una donna piena d'amore da dare,ho un'anima pura che sa cos'è la gioia,la compassione,il bene verso gli altri,il senso di sacrificio e soprattutto conosco il mio cuore e so quel che valgo.
Tutto ciò che ho fatto, che ho provato finora,mi hanno dato modo di capire che non sono io che non merito l'amore,ma che devo tirare fuori quell'amore che ho dentro e donarlo incondizionatamente.
 La paura fa parte dell'umano ma non dovrebbe mai paralizzare la voglia di rischiare nella vita,pagando le conseguenze di quelle emozioni che scaturiscono naturalmente,che ti spaventano e viverle.
Ieri,per l'ultima volta,ho messo l'alcool sulla ferita,dolorosamente spalancata,piangendo tutte le lacrime che avessi in corpo,allontanando così tutti quegli spettri negativi che mi avevano ottenebrato la mente,negli ultimi mesi.Avevo necessità di espellere tutto quel dolore che mi imprigionava il cuore da tempo e...dopo aver sfogato tutta la mia delusione, di colpo,mi sono sentita bene.
 Ho aperto Facebook ed ho trovato un post della Legge di attrazione ed ho seguito l'istinto.Ero solo una visitatrice,ma ho sentito che dovevo appartenere a quel gruppo chiuso e poter condividere con loro,me stessa e qualcosa è scattata in me.Ho provato a condividere un mio pensiero e sono stata subito ascoltata e ben accetta.Ho provato subito un caldo senso di aggregazione e ogni loro commento,mi rendevano gioiosa e sorridevo. Sì, mi accorgevo che spuntava un sorriso ogni volta che leggevo una loro notifica e la mia mente si è come liberata dal fardello.Le catene che mi legavano a quel sentimento,una volta così benefico ed ora così buio,erano state spezzate...Quei silenzi e quei dubbi che avevano corroso il mio cuore,fino a renderlo schiavo di un unica persona,ora sono diventate urla di benessere e di libertà.
Sono e sarò solo io padrona della mia felicità e tutto quello che verrà nella mia vita,sarà quello che costruirò con il mio essere,attraendo solo gioia e gratitudine.
Addio tristezza e solitudine!!!

Nessun commento:

Posta un commento