sabato 27 settembre 2014

LETTERA ALL'UNIVERSO
Quando il cuore sfoga in sé tutta la sua rabbia,delusione e tristezza è giusto esternare le proprie emozioni,fino a consumarsi pian piano.
Quando il suo ruolo è finito e ci si sente bene, rasserenati quasi vuol dire che è ora di lasciar andare quel senso di debolezza,chiudere la porta alle spalle e volgere il viso verso nuove avventure.
Sarò sempre grata a quel sentimento che mi ha permesso di crescere e maturare una realtà che avevo sempre evitato di vedere.
Solo se ci si ama, qualcuno potrà vedere in noi quello che si ha dentro l'anima.
Questo ho capito dal mio sentimento d'amore non corrisposto e questo mi ha permesso di comprendere quale fantastica persona io sia e che è solo l'altra persona che ha perso me e non viceversa.
Ho un'anima consapevole e sincera, piena di gratitudine e di amore verso me stessa e verso il prossimo e da ora vivrò con la consapevolezza che io valgo e merito tutto quello che il mondo avrà da offrirmi, chiedendolo solamente con tutta me stessa.
Non c'è niente che io non possa ottenere se lo desidero con tutto il cuore e con l'animo predisposto alla gioia più pura.
Grazie grazie grazie per tutto il mio mondo.
Grazie per il mio cuore, per la mia mente, per la mia anima, per la mia indole, per la mia salute, per la mia famiglia, per gli amici e tutto ciò che il futuro riserverà per me.
Perdono tutti i miei errori e mi dispiace di aver causato involontariamente sofferenza qualcuno.
Amo la mia vita così com'è e sarà ogni giorno sempre migliore.
Continuerò a portare avanti il mio sogno di scrivere tutto il mio mondo interiore fatto di figure magiche che vivono in me dall'adolescenza, conscia che tutti quelli che vorranno leggere i miei romanzi, potranno apprezzarlo tanto quanto me.
BUONGIORNO MONDO!!!!!
VI AMO

Nessun commento:

Posta un commento