lunedì 20 ottobre 2014

 LEGGE DI ATTRAZIONE

Da oggi sono intenzionata ad utilizzare il mio blog per qualcosa di più serio ed importante che sfogare le mie frustrazioni stupide ed fatue.
In questi ultimi mesi,per la precisione da febbraio 2014,sono venuta a conoscenza di una nuova filosofia di pensiero che pian piano,sta cominciando ad emergere,facendo molti seguaci,se così si può dire..Persone normalissime,con una vita normale che ha visto o sentito parlare della LEGGE DI ATTRAZIONE e vorrei condividere con più persone possibili,quella che ritengo possa essere una nuova esperienza che può effettivamente cambiare il proprio modo di pensare e migliorare la propria esistenza.Non è facile da comprendere e molte persone a cui ne ho parlato,mi hanno guardato con aria scettica e critica,pensando che fossi l'ennesima matta che si fa coinvolgere da dicerie malsane che non hanno niente di consistente.
Inizialmente,ho cercato di caricare il documentario che mi ha aperto la mente a questo nuovo mondo,ma poi ho ritenuto che chi l'avesse visto,in quel modo,avrebbe potuto pensare che era solo fantasia di persone,seppur esponenti celebri e degni di considerazione,e prive di credibilità.
Ho ritenuto,infine,che ci sarebbe voluto un qualcosa di più scientifico e più concreto per istillare il dubbio che quello che voglio mettere a conoscenza di tutti,fosse in realtà una concreta possibilità di cambiamento personale e soprattutto che questa filosofia funzioni davvero.
L'ho sperimentata io stessa su un punto mio dolente,con il quale avevo sempre avuto difficoltà nel renderlo reale ma a distanza di mesi,posso testimoniare,che ce l'ho fatta e con l'aiuto della LEGGE DI ATTRAZIONE...Ora sta a voi,credere o meno,ma il barlume del dubbio,spero di insinuarvelo.
Di seguito,posterò altre cose,ma per ora,mettetevi comodi e con un po' di tempo a disposizione,guardate il video di quest'uomo Daniele Penna e vi sfido a non incuriosirvi.
In alcuni punti,potrà sembrarvi pesante,ma dalla scienza che vi mostrerà,capirete che questa filosofia non è campata in aria.Nel frattempo,troverò il modo di farvi vedere THE SECRET,il documentario tratto dal libro di Rhonda Byrne,quello che mi ha aperto un mondo.
Buona visione...

Nessun commento:

Posta un commento