giovedì 6 novembre 2014

 LA LEGGE DI ATTRAZIONE FUNZIONA!


Da quando sto studiando la legge di Attrazione,il mio cuore o meglio la mia anima si sta ripulendo da tutte quelle emozioni materialistiche che mi sono state inculcate negli anni, liberando la mente per vivere appieno le proprie intuizioni, che nascono da una mente libera e da un animo percettivo.
Non è facile,resettare il modo di pensare per far spazio all'amore incondizionato,ma si può riuscire.
Ogni giorno mi sveglio e chiedo scusa, perdono, grazie e ti amo a me,ai miei familiari e alle persone che mi circondano, trasmettendomi una serenità d'animo che mi fa vivere la giornata in piena gioia.
Memorizzo cosa voglio fare in quella giornata,focalizzando un qualcosa che possa mettermi gioia, serenità emozionandomi e la giornata diventa di luce.
Sto studiando un metodo hawaiano chiamato HO - OPONOPONO che significa 

" mettere le cose al posto giusto",o in termini più semplici, aggiustare le cose.
Ognuno di noi ha delle cose da mettere a posto,e Ho'oponopono non solo è un modo per aggiustare praticamente qualsiasi cosa si possa immaginare,ma è anche così facile da usare che non c'è nessuna ragione per non avvantaggiarsi di questa tecnica così potente.
Il concetto basilare dietro Ho'oponopono richiede prima di tutto il rendersi conto della verità immutabile che la propria intera esistenza nasce da dentro,non dall'esterno.
Noi siamo un tutt'uno con tutte le cose in ogni tempo. Può essere dura da buttare giù per qualcuno ma è vero. Siamo semplicemente delle estensioni della " fonte di energia" ,che è poi la " cosa " di cui è fatto l'Universo intero.
Quindi,se siamo fatti di energia,e lo siamo, basandoci sulla fisica quantistica,siamo tutti creatori della propria esistenza (e lo siamo), allora la verità semplicemente è una sola e è innegabile:
tutto è creato da noi stessi!
Tutto quello che vedi,ascolti,senti,odori,tocchi,pensi,ricordi,che ti provoca una reazione emotiva, sono tutte cose che tu hai creato. E si,comprese le cose belle ma comprese anche quelle brutte. Ognuna di queste cose esiste perché a qualche livello tu vuoi che esistano, e questo ci riporta a Ho'oponopono.
Se tutto ciò che percepisci nel mondo esiste perché tu lo percepisci,prova a immaginare quale meraviglioso potere hai nelle tue mani?
Quando veramente riesci a metabolizzare il fatto che stai letteralmente creando ogni singolo pezzo della tua esistenza, dalla più piccola molecola fino al grattacielo più alto,dall'amore più meraviglioso all'odio più lancinante, allora realizzi che puoi cambiare ognuna di queste cose visto che sei il responsabile del fatto che esistano. Lo puoi fare semplicemente mostrando gratitudine per tutte quelle cose nella tua vita che ringrazi che esistano e che vuoi che crescano e mostrando perdono invece per tutte quelle che vorresti mandare via o diminuire".

Tutta questa parte l'ho presa da un link (non sono così brava da riuscire ad esprimere il senso di questo bellissimo mantra) e successivamente cercherò di spiegare con parole mie,quello che mi sta portando nella vita.
Vi dico solo che mi sto avvicinando o meglio ATTRAENDO persone che ho chiamato col cuore, attraggo semplicemente il mio sogno di scrivere,che a quanto pare,sta per concretizzarsi nella pubblicazione, Attraendo perfino una persona che avevo deciso di lasciar andare ed essere libera:sta tornando senza alcuna spinta da parte mia. Voglio attrarre amici con l'animo predisposto a questa nuova luce di vita (uno di loro mi ha detto che dopo una settimana ha finalmente trovato un secondo lavoro che gli consente di avere un po' di più di indipendenza)...
Non ci credete! Beh queste sono testimonianze vere!!!
Ed ecco Ho - oponopono che faccio la mattina e tutte le volte che le mie intuizioni hanno bisogno di lui...Alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento