giovedì 13 novembre 2014

Sono di nuovo qui a far testimonianza di come la Legge di Attrazione e Ho- oponopono stanno interagendo nella mia vita quotidiana,con nuovi dettagli di come io stia creando il mio OGGI!!!!
Tra le varie ricerche che ogni giorno facci sui siti internet,mi imbatto spesso in documentari e teorie scientifiche,quindi veritiere da ogni punto di vista che vi riporto.
Un famoso scienziato orientale,di cui non faccio il nome,ma che ha vinto anche il premio Nobel per la fisica,
ha studiato per gran parte del suo tempo,le molecole d'acqua in varie situazioni a cui le sottoponeva.
La molecola d'acqua ha una sua consistenza e una sua forma,ma a secondo dell'ambiente in cui percepisce emozioni diverse,la sua forma varia,in base alla positività o la negatività che sente.
Se si trova in ambienti chiusi e compressi,ad esempio,la molecola tende a chiudersi in sé,divenendo anche brutta. Se,invece,la metti in connessione con un ambiente dove in sottofondo,percepisce tipo...musica classica con la voce di una notissima soprano come la Callas,la molecola osservata al microscopio prende una forma cristallina e lucente,quasi come fosse un diamante.
Tutto questo perché? Per la maggior parte del nostro corpo,siamo fatti di acqua e da qui,la sua teoria:se l'essere umano si circonda o sente emozioni di gioia.,felicità,benessere e soprattutto gratitudine, tutto il corpo e tutta l'energia che emanerà,sarò benefica per sé e per ciò che lo circonda.
Ed è così nata la teoria dell'acqua solarizzata: in un contenitore blu si mette dell'acqua da tenere sotto il sole per un po',scrivendo sull'involucro esterno una parola positiva e benefica (Amore - Abbondanza - Salute ecc..). E' da pazzi? Cosa succede? Beh io ho provato sia con la prima che con la seconda parola e ogni giorno succede sempre qualcosa... Attraggo gioia,benevolenza,affetto,solidarietà da persone sconosciute che sembrano essere attirate dai miei pensieri,da quello che trasmetto loro grazie ai Social Network.
Non vi basta? Ah,sono stata contattata, nel giro di 5 giorni dalla mia richiesta,dalla casa editrice per pubblicare il mio ebook,con tanto di contratto da controfirmare e pronto per il mio ok alla vendita. Vi sembra poco? Senza contare che ieri sono venuta a sapere,a scampato pericolo, che una persona a me casa, affetta da calcinoma tiroideo, con marchi maligni, "IMPROVVISAMENTE" ha cominciato a sconfiggere le cellule che stavano per attaccare le pareti della gola. "Non so come sia potuto accadere!!Ma sembra che il suo corpo stia autoguarendo da solo,senza terapie!",gli hanno detto 4 prof. oncologici.
Il mio Ho -oponopono ripulisce le mie memorie, svuota dalla mente i cliché inculcati negli anni e allarga le energie positive da te agli ambienti circostanti,alle persone che ti stanno vicine.
"Ama il tuo prossimo come te stesso",diceva Gesù.
Se io mi prendo cura di me stessa,amandomi incondizionatamente, amerò e ringrazierò la mia camera,la mia casa, il sole, la natura,gli animali...E secondo voi non amerei anche le persone che mi sono vicine,di conseguenza? Pensate che sia una COINCIDENZA? Non esistono coincidenze:noi siamo i creatori del nostro destino e tutto quello che ci accade, è solo per convinzioni e decisioni che si prendono durante il percorso della propria vita, o meglio in questa vita.
L'anima ha una missione da svolgere e quando ne saremo consapevoli, il nostro viaggio avrà inizio.
Ma questa è un'altra storia che poi affronteremo.
Per ora, vi dono un video che ha riempito il mio cuore,dandomi gioia,tanta speranza e determinazioni nel proseguire con quello in cui credo.
Vi sfido a non emozionarvi anche voi!!!!
Buona visione e AUGURO PACE OLTRE OGNI LIMITE


                                           

Nessun commento:

Posta un commento