mercoledì 23 dicembre 2015

BUON NATALE E FELICISSIMO FINE ANNO DA PARTE MIA

Come ogni periodo che si rispetti, per me questi giorni è un susseguirsi di pensieri su tutto ciò che mi è accaduto nell'anno. Credo che sia una prerogativa di tutti quello di valutare l'anno e fare il punto della situazione. Beh, con tutto il cuore, posso dire che per me E' STATO UN ANNO FANTASTICO!!!!! Mai e poi mai avrei potuto immaginare un anno così magico. E di fantasia ne ho.
Tutto ciò che avevo sognato si è concretizzato ed ho avuto molto di più di quello che mi auguravo.
L'anno meraviglioso è stato anticipato dalla pubblicazione della mia prima opera Luce e Oscurità.
Entrato nel panorama dell'editoria in sordina, pian piano è stato apprezzato da tante persone che avevano compreso il mio intento di far tornare la gente a sognare, a credere nella magia del proprio cuore, a non mollare mai e a dichiarare che NULLA E' IMPOSSIBILE!!!
Grazie al romanzo, sono venuta a contatto con tanti mondi ed ho conosciuto tante di quelle persone che hanno reso tutto l'anno meravigliosamente perfetto. Mi sono imbattuta in anime simili alla mia, nuove realtà e la conferma che la mia crescita interiore stava avendo un'evoluzione.
E poi la cosa più inimmaginabile che credevo possedessi: uno spirito poetico che è emerso grazie anche a quelle stesse anime con cui sono venuta a contatto.
Ho contribuito con una mia novella ad una collana, insieme a 13 miei colleghi per beneficenza e contemporaneamente sono diventata anche un'organizzatrice di eventi spirituali.
Sia in Google Plus che in Facebook nel frattempo, fiorivano tante di quelle conoscenze nuove che non posso che essere grata di tutto l'affetto e l'apprezzamento per la mia persona che mi hanno dato.
Ho coltivato tutto quello che mi arricchiva dentro e ho prodotto la parte più intima di me continuando a sognare, a scrivere, ad amare chi entrava nel mio cuore.
Sono pazza? Sì!!! Pazza della vita, di questa meravigliosa esistenza che sa travolgerti e sorprenderti in tanti modi. Certo, ho avuto anche momenti brutti, come solo la vita può dimostrare, ma se una persona ha la forza di riuscire a intravedere dietro il dolore, la speranza, tutto è perfetto così.
Cos'altro dire??? Ah! Questo fine d'anno mi sta regalando altre preziose emozioni. Dopo l'uscita del secondo episodio INGANNI E RIVELAZIONI ho ricominciato a scrivere un romanzo che racchiuderà una bella fetta di me, dove la mia anima verrà esposta al mondo.
Intanto, vi invito a vivere il mio mondo magico (che troverete sia in formato cartaceo che ebook)
http://www.mondadoristore.it/Spiriti-guardiani-Inganni-Stefania-Palamidesi/eai978889321222/
Ma il più bel regalo è stato vedere oggi finalmente pubblicata la mia prima silloge di poesie.
Era partito tutto come se fosse uno sfogo a tutte quelle emozioni che tenevo nel cuore e che avevo bisogno di tirar fuori. Timidamente le ho mostrate al mondo e tanto emozionavano chi le leggeva, da consigliarmi di crearne una collana. E così ho fatto: 50 piccoli frammenti della mia anima che parlano della perfezione dell'animo imperfetto, che ama, che ha paura, che ha la speranza, l'aspettativa di non sentirsi più soli e di trovare quello spirito affine che possa completarti.
Ve ne faccio leggere una, quella che ha dato il nome a questa mia creatura.

💖 NOI 💖
Il tuo battito pulsa all'unisono col mio
il mio sguardo si perde dentro il tuo cuore
la tua mano s’intreccia alla mia
le mi labbra che si dissetano delle tue.
Anime che si accarezzano
corpi che si adorano
emozioni che si fondono
Noi...imperfetti noi.
Come calamite che si attraggono
siamo l'unicità dell'Universo
la sincronia dell'essenza pura
la pienezza del Paradiso
essenze languide che vibrano
abiti di vita che s'inebriano
Noi...imperfetti noi
magicamente completi…insieme

E questo è quanto! Sono felice di chi ho visto mi sta seguendo nel mio piccolo mondo, dove posso sfogare tutti i miei pensieri e condividere le mie speranze, i miei sogni i miei credo e le aspettative che ho della vita. Vorrei tanto che tutti si rendessero conto di cosa significa vivere veramente con il cuore e che chi lo fa, potrà avere tutti i doni che l'Universo ha in serbo per loro.
Spero di esserne una degna testimone. Vi auguro tantissima gioia e a rivederci nel prossimo anno.
Vi abbraccio tutti virtualmente. 💖 La vostra sognatrice Stefania Palamidesi 💖

Nessun commento:

Posta un commento