venerdì 2 maggio 2014

Sono talmente abituata a stare con la testa fra le nuvole e sognare posti fantastici e creare storie da una frase,una canzone o un volto che non mi rendo mai conto di vivere nel mondo della realtà e non nella fantasia.E quando sperare,sognare e anelare tanto il realizzarsi di un desiderio lo vedi concretizzarsi sotto i tuoi occhi...non focalizzi che sta succedendo proprio a te!
L'oggetto del desiderio è davanti ai tuoi occhi,lo tocchi e senti che e lì...e non ci credi....
Vivi il momento come se facesse parte di uno dei tuoi tanti sogni ad occhi aperti con la convinzione che svegliandoti,rimarrà quella fantastica sensazione ma conscia che non è realmente successo.
Ti senti leggera e fatua,lo rimiri appieno desiderando di toccarlo per assicurarti che è vero,ma l'illusione di essere fuori dal mondo è troppo invitante per rinunciarvi.Ti sale l'ansia quando ti rendi conto che quel miracolo sta per concludersi e cominci a perdere sicurezza.Lo scruti con timore e le tue certezze vengono meno e quando finisce,ti rendi conto che le tue energie sono esaurite inesorabilmente.
La tensione del momento ti ha spossata e non realizzi che il sogno reale è terminato.
Torni a casa e torni indietro con la mente come un nastro cinematografico che deve analizzare il contenuto e allora qualcosa ti dice:" Non hai sognato,è successo davvero...".
E lì,qualcosa scatta nelle viscere dello stomaco e cominci a sentire uno strano formicolio,come uno svolazzare di farfalle dentro, che ti scalda e la magia fa il suo corso......
Si,l'amore è solo e soltanto PURA MAGIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento