giovedì 28 novembre 2013

Oggi hanno chiesto quali poteri sovrannaturali vorreste se ne aveste la possibilità...
Ci ho riflettuto tanto e alla fine ho deciso:
TELETRASPORTO: per potermi spostare con la velocità della luce ed accorrere in qualsiasi parte,da chi chiede il mio aiuto
TELECINESI: per poter aiutare chi non ha il coraggio di chiederlo apertamente,anche se c'è il rischio che i pensieri delle persone non siano sempre piacevoli
LA MACCHINA DEL TEMPO: per avere la possibilità di tornare indietro nel mio passato e provare a cambiare qualche mia decisione e vedere cosa mi sarebbe successo con quella scelta.

Muoversi in velocità mi consentirebbe di fare tante cose per tantissime persone e in brevissimo tempo...
Leggere la mente delle persone mi salvaguarderebbe dall'avere più delusioni di quelle che una persona normale vive tra bugie e ipocrisie. La verità non dovrebbe mai spaventare!
La macchina del tempo potrebbe bloccare la mia crescita e darmi modo da poter aspettare che quelle persone così distanti da te, si possano avvicinare....

Nessun commento:

Posta un commento