mercoledì 27 novembre 2013

Ed eccomi di nuovo qui a mettere nero su bianco i miei sentimenti...
Ormai è il mio diario questo blog a cui tutti potrebbero accedere,ma ancora non so se pubblicizzarlo o tenerlo segreto come qualcosa da custodire gelosamente.
Oggi è stato un pomeriggio intenso per il mio cuore...Avevo bisogno di sincerità...la sua...
Ed ho tremato nel sapere...Avrei voluto dire tante cose ed ho dovuto lottare contro il mio desiderio sulla razionalità,facendo predominare la seconda...Lo sentivo così vicino e il mio cuore si è fermato,quando ho sentito la sua voce che mi parlava...Lo ascoltavo ma sentivo solo i battiti accelerati del mio cuore che fremeva ad ogni nota della sua voce...Mi è mancato tanto,anche conoscendolo da così poco tempo.
Com'è possibile che una persona ti entri così profondamente nell'animo?
Non conosco che poco del suo cuore e della sua vita e vorrei tanto poter afferrare tutto della sua vita passata,presente e soprattutto futura.
Vorrei che conoscesse il mio cuore perché so che lo comprenderebbe appieno.
L'ennesima favola della mia mente?Probabile, ma non ho sognato una persona reale così speciale come è lui. E' nella mia mente,nei miei sogni e lo sento sempre vicino a me...
Il suo cuore è altrove .... Il gioco delle parti...

Nessun commento:

Posta un commento