martedì 22 ottobre 2013

Questo è il mio commento personale e sono nervosa ed emozionata.
Non è mai stato facile per me,esprimere i miei pensieri e i miei sentimenti; timorosa di mostrare le mie paure e le debolezze che mi farebbero sentire fragile agli occhi del mondo.
Nessuno ha veramente desiderio di conoscere gli altri se non hanno niente da guadagnarci: una nuova amica, un nuovo amore, un collega a cui chiedere favori, un datore di lavoro da lusingare...
I pensieri più intimi vengono presi in considerazione solo se combaciano con i propri e farò molta fatica a credere che a qualcuno interessi la mia opinione o il segreto del mio cuore.
Per ora, posso solo augurare che questa notte porti con sé i malumori e le emozioni pessimiste che ho provato oggi e che vengano messi in evidenza,invece, le gioie e le risa che ho sentito.
Buonanotte all'universo....

Nessun commento:

Posta un commento