giovedì 24 ottobre 2013

Nei progetti della propria esistenza l'unico vero fan che crede in te è solo se stesso.
Ma quando incontri, nel percorso che affronti giorno per giorno, delle persone che hanno la medesima fiducia nelle tue capacità e nel tuo essere così come sei ,io le ho sempre chiamato amiche.
Ci sono quelle che ti sono accanto da una vita,che magari le perdi per dei tratti di quel lungo cammino,ma che ritrovi lì all'improvviso e ti accorgi che nulla è cambiato...tranne le rughe...ma sono sempre amiche.
E poi incontri delle anime affini con cui instauri un rapporto apparentemente superficiale ma che tu percepisci essere così simile al tuo animo che non hai bisogno di conoscere altro di loro.
Non ho tante persone che posso definire tali,ma so per certo che quelle che io chiamo AMICHE,lo sono nel profondo del mio cuore e se anche dovessero allontanarsi,avrò sempre un tesoro da celare e proteggere nel mio cuore..
Grazie a voi ho riscoperto la luce del mio cuore e i miei desideri nascosti da far emergere.
So di essere un'anima fuori dal tempo e dallo spazio ed essermi amica è alquanto difficile,ma da parte mia avrete sempre e solo lealtà,affetto e tanta comprensione ogni qual volta avrete bisogno di me.
Buonanotte a Voi AMICHE!!!

Nessun commento:

Posta un commento